Tutorial Borsa Piastrelle fiore 3D uncinetto

Se sei un’appassionata di crochet e sei alla ricerca di un nuovo progetto da realizzare, allora questo tutorial è perfetto per te. Oggi ti mostro come creare una borsa a tracolla 3D con fiori in piastrelle esagonali, utilizzando la tecnica del crochet.

Questa borsa è elegante e alla moda, ed è sicuramente un’aggiunta perfetta al tuo guardaroba. La cosa migliore di questo progetto è che è veloce e facile da realizzare, anche se sei un principiante . Con il tutorial e le istruzioni dettagliate, sarai in grado di realizzare la tua borsa 3D in poco tempo. Quindi, prendi il tuo uncinetto e il cordino per creare la tua borsa a tracolla 3D con fiori in piastrelle esagonali !

Occorrente :

  • cordino cigno piccolo smeraldo 1 rocca 400 gr.
  • uncinetto 3,5
  • tracolla oro

CIGNO PICCOLO SMERALDO 500 G

Cordino 100% Polipropilene. Ferri 3-4 Uncinetto 2,5-3. Rocca da Grammi 500 Lunghezza mt.500 ca diametro 1,8 mm ca

Per creare la borsa, ho utilizzato il cordino cigno piccolo smeraldo e un uncinetto di dimensione 3,5. Ho scelto di realizzare i fiori in 3D, utilizzando la tecnica delle mattonelle esagonali per creare la forma della borsa. Anche se all’inizio sembrava un po’ complicato, ho scoperto che era molto facile da realizzare.

Ho realizzato 7 piastrelle esagonali, ognuna con un fiore 3D al centro, e poi le ho unite per creare la forma della borsa senza ago ma solo uncinetto.

Mi è piaciuto molto realizzare questa borsa perché mi ha dato la possibilità di sperimentare con diverse tecniche di crochet. Ho scoperto che la tecnica delle piastrelle esagonali è molto divertente e stimolante, e mi ha dato la possibilità di creare per la mia borsa. Anche la scelta del cordino e della tracolla mi ha permesso di aggiungere un tocco personale alla mia creazione.

Se stai cercando un progetto di crochet gratificante, allora ti consiglio di provare a realizzare questa borsa a tracolla 3D con fiori in piastrelle esagonali. Ti assicuro che il risultato finale è fantastico e ne varrà sicuramente la pena. Grazie per avermi seguito in questo progetto, e non vedo l’ora di condividere con voi il mio prossimo progetto di uncinetto!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *